L’E-COMMERCE HA FATTO IL BOOM!

+71% GRAZIE AL COVID

La pandemia da Covid-19 ha rivoluzionato la vita di tutti, modificando anche il comportamento d’acquisto dei consumatori. I siti di e-commerce, in particolare, in questo periodo di emergenza, hanno fatto registrare un significativo aumento delle vendite online. Durante il lockdown della primavera 2020, quando le persone erano costrette in casa, anche i più scettici, infatti, si sono affidati con continuità allo shopping online.

Persino nel periodo post lockdown, probabilmente a causa del fatto che le persone hanno continuato a sentirsi non ancora del tutto sicure di entrare nei negozi per fare compere o di maneggiare soldi e carte di credito (che possono essere ricettacoli di batteri), il trend degli acquisti online si è confermato in crescita.

Grazie a un buon e-commerce e a un adeguato sviluppo nei campi della logistica e del delivery, infatti, anche le piccole attività locali possono riuscire a soddisfare al meglio la domanda dei propri clienti (locali e non).

Sempre più venditori offline hanno deciso in questi mesi di sviluppare un e-commerce o di potenziare il loro negozio online affidandosi a noi di Essetre. Inoltre ad oggi gli italiani che fanno acquisti online sono 29 milioni, quindi non farti cogliere impreparato! Scegli la nostra professionalità per il tuo negozio online e continua ad essere presente per tutti i tuoi clienti!

Se sei interessato a scoprire di più su questo argomento o desideri ulteriori informazioni, clicca sul seguente pulsante.

Condividi su :

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
LinkedIn
essetre-agenzia-web-asti-siti-ecommerce-social

Siamo qui
per VOI